Categorie

info

Teleassistenza


Condizioni di vendita



Le condizioni generali di vendita sono quelle standard della vendita per corrispondenza seguite dai maggiori siti internazionali per la tutela del cliente.

Punti salienti:

o   Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA del 22%.

o   Al momento che viene effettuato un acquisto, verrà emessa la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

o   Da parte di tikappaitalia.it l'ordine verrà evaso salvo impedimento di forza maggiore.

o   I prezzi si intendono comprensivi del costo degli imballaggi e delle spese di spedizione (ad eccezione del ritiro in sede).

o   Da parte di tikappaitalia.it verranno effettuati tutti gli sforzi affinchè la merce venga consegnata entro i termini confermati dalla tikappaitalia.it, ma tikappaitalia.it non sarà responsabile di qualsiasi danno o perdita derivante dalla mancata o ritardata consegna. Il cliente potrà richiedere la cancellazione degli ordini che, entro la data di consegna confermata, non siano stati ancora evasi o recedere dall'acquisto entro 8 giorni dopo la consegna.

o   Tikappaitalia.it potrà in qualunque momento annullare l'ordine, qualora, a suo insindacabile giudizio, ciò avessero a richiedere cause tecniche, difficoltà di approvvigionamento o motivi commerciali.

o   Eventuali vizi e difetti della merce dovranno essere denunciati, entro 8 giorni dall'arrivo . I ritorni debbono essere autorizzati da tikappaitalia.it e spediti in porto franco.

o   Tikappaitalia.it si riserva il diritto di contattare telefonicamente o via E-Mail il cliente per un'ulteriore conferma.

o   Tikappaitalia.it cerca di venire incontro ad ogni cliente insoddisfatto del proprio acquisto sostituendo il prodotto o rimborsando la cifra al 100% (IN CASO DI RAGIONEVOLE MOTIVAZIONE). La nostra politica commerciale ha come unico scopo quello di soddisfare e di porre la massima fiducia nel cliente.